Jump to content
Main menu
Main menu
move to sidebar
hide
Navigation
Main page
Recent changes
Random page
freem
Search
Search
Appearance
Create account
Log in
Personal tools
Create account
Log in
Pages for logged out editors
learn more
Contributions
Talk
Editing
Openai/68fc9ea1-b2e4-800c-b527-39b58bec43b6
(section)
Add languages
Page
Discussion
English
Read
Edit
Edit source
View history
Tools
Tools
move to sidebar
hide
Actions
Read
Edit
Edit source
View history
General
What links here
Related changes
Special pages
Page information
Appearance
move to sidebar
hide
Warning:
You are not logged in. Your IP address will be publicly visible if you make any edits. If you
log in
or
create an account
, your edits will be attributed to your username, along with other benefits.
Anti-spam check. Do
not
fill this in!
==== Dell’artista Hany Halim ==== Fiducia in Dio — Successo Viva la giustizia. Signor sindaco, la gente ci ha messo nelle loro teste — non capisci ancora il gioco? Distraggono la popolazione: a est aprono l’Hweis e 500–600 feddans vengono allagati; ogni proprietario corre a salvare i suoi raccolti e chiude l’Hweis — così vengono sviati da noi. Quando si riprendono e volgono lo sguardo verso di noi, tu vai a ovest e dai fuoco a una grande fattoria piena di bestiame — la gente corre a proteggerla; ognuno teme per la propria terra e resta lontano dalle nostre questioni. Poi quando c’è un problema vengono da noi; facciamo finta di essere amici e diciamo “lo risolveremo — a modo nostro”, ma è sempre a spese dei poveri. Il sindaco è dentro, figlio mio — sì, signor sindaco, il sindaco è dentro. Alzati con noi, sindaco — è richiesta la tua cattura. Sei impazzito? Non sai con chi stai parlando? Io sono il sindaco; abbi rispetto. Ho un ordine della procura per arrestarti con tutti i tuoi movimenti, registrazioni e crimini. Metti le manette alle sue mani affinché la gente lo veda e lo porti in parata — questo sindaco criminale. Grazie, Saafan, per la collaborazione. Tu, Saafan, uomo d’influenza, ti farò calpestare i poveri e le nostre famiglie. Sindaco, fatti i conti: Saafan, ti abbiamo scelto come nuovo sindaco — tu sei il nuovo sindaco. Viva la giustizia.
Summary:
Please note that all contributions to freem are considered to be released under the Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 (see
Freem:Copyrights
for details). If you do not want your writing to be edited mercilessly and redistributed at will, then do not submit it here.
You are also promising us that you wrote this yourself, or copied it from a public domain or similar free resource.
Do not submit copyrighted work without permission!
Cancel
Editing help
(opens in new window)